blocco renale

Buonasera,sono una ragazza di 17 anni.A giugno 2011 sono stata ricoverata all'ospedale per un blocco renale e intestinale.Ho portato il catetere per alcuni giorni e dal momento del blocco ho dolori ai reni spesso,nei giorni precendenti il ciclo la cosa diventa peggio che mai.Il mio medico curante mi ha fatto fare un eco addome dove non sono risultati calcolci.Stasera mentre facevo pipì ho sentito un forte dolore ai reni che si estendeva fino alla pancia,un dolore molto forte che mi ha fatto preoccupare.Le analisi vanno bene,nelle urine non ci sono infezioni ma cosa potrebbe essere questo strano dolore che avverto? quando urino sento un pò di bruciore...
Risposta del medico
Dr. Laura Ferraro
Specialista in Nefrologia
Gentile sign.na non spiega le cause del blocco inestinale e secondariamente renale, non è stata operata. se le urine sono negative e anche l'eco renale , deve indagare sul colon ( irritabile? ) o sull'apparato ginecologico. cordiali saluti.
Risposto il: 09 Ottobre 2011