Oggi mia madre ha avuto un blocco renale non

Oggi mia madre ha avuto un blocco renale non riusciva a fare pipi poi bevendo finalmente ci è riuscita.Volevo sapere a che cosa è dipeso tutto ciò e quali analisi e provvedimenti deve prendere. Aspetto una vostra risposta .Cordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signorina, probabilmente Sua Madre non urinava in quanto la Vescica non era piena di urina, cioe' Sua Madre non aveva bevuto a sufficienza. Comunque faccia eseguire i seguenti esami : -- emocromo completo, azotemia, creatininemia, glicemia, esame urine con urinoc. ed abg ; -- ecografia renale e vescicale. Distinti saluti. Dott. famiano Meneschincheri www.cistite-iuv.it
Risposto il: 22 Novembre 2008