Bolla o pallina sul pene

Ho da anni che ho una pallina o bolla sul tronco del pene. Non mi ha mai dato problemi ed è solo cresciuto un po' nel corso degli anni. Vorrei solo capire cosa sia? Vale la pena far dei controlli se non mi ha mai dato problemi?

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Dermatologia e venereologia

Una diagnosi dermatologica senza visita diretta non è possibile né corretto nei suoi confronti. Le consiglio una visita dermatologica. È importante valutare la spostabilità e la consistenza della neoformazione. Molto probabilmente si tratta di una piccola cisti, ma una visita diretta è necessaria.

Risposto il: 06 Giugno 2017