Pallina di grasso sul pene

Gentili Dottori, ho 33 anni e ho da qualche mese una piccola pallina di grasso sul pene e vorrei sapere cosa dover fare.. Penso sia dovuto, inizialmente, ad un pelo incarnito. Ho anche una foto che potrei inviare. Grazie
Risposta del medico
Gentile lettore,

lasci perdere eventuali foto che sono frequentemente non comprensibili senza una attenta e diretta valutazione clinica.

In questi casi, senza una valutazione clinica, infatti è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
Risposto il: 01 Luglio 2016