Bollicina sul glande

Bollicina da 1 millimetro sul glande sembrerebbe al tatto non morbida nn mi da nessun problema da escludere l'infezione da rapporti sessuali perche son 4 mesi che nn ne ho e la bollicina ce l'ho da 15 giorni di cosa potrebbe trattarsi?

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Gent.mo utente in questi casi la diagnosi è possibile solo attraverso una visita diretta per accertare se trattasi di una lesione da infiammazione/infezione infatti esistono malattie infettive che possono dare reazioni locali anche dopo sei mesi.

Un cordiale saluto

Risposto il: 22 Novembre 2017