Bolla sul Glande

Salve ho come una piccola bollicina sul glande da 1millimetro per vedersi devo scoprire piu della meta del glande cmq. Nn mi da prurito nesun altro problema cosa potrebbe essere? Grz. In anticipo

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Gent.mo utente "una piccola bollicina da 1 millimetro" andrebbe valutata direttamente infatti potrebbe trattarsi di una reazione infiammatoria come di alcuna rilevanza patologica, si consulti con lo specialista e se poi servisse ci faccia sapere. Un cordiale saluto

Risposto il: 17 Novembre 2017