Bollicina rossa sul glande

Salve, da qualche giorno ho notato una bollicina rossa sul glande. Si possono escludere malattie sessualmente trasmissibili perché da quando ho fatto le ultime analisi compreso il pacchetto MTS, non ho più avuto rapporti. Mi chiedevo cosa potrebbe essere. Se si trattasse di una semplice irritazione dovuta a sudorazione (a lavoro), scarso igiene o altro si risolverebbe da se oppure occorre comunque intervenire?

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)

Senza una visita è impossibile darle una diagnosi e quindi anche una prognosi e una terapia. Si faccia vedere da un Dermatologo di sua fiducia.

Risposto il: 27 Settembre 2017