Bollicine strane

Salve

ha da un paio di mesi che a volte mi spuntano delle strane bollicine bianche con dentro del liquido... Non so da cosa derivino...

Spuntano più che altro nelle mani sento molto dolore bruciore e la pelle Diventa Tutta rossa...

Per favore aiutatemi non c'è la faccio più...!

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Da come descrive la dermatite sembrerebbe una disidrosi.

Si formano vescicole dure pruriginose ai lati delle dita poi si spacca e si spella tutto e poi riparte.

È necessario che venga visitata da un dermatologo perché deve innanzitutto confermare la diagnosi e le cure necessitano di ricetta medica.

Cordiali saluti Dott.ssa Sonia Devillanova

Risposto il: 05 Febbraio 2018