Nessun legame con malattie del fegato

buongiorno,io sono una studentessa di 23 anni,da un mesetto circa ho delle bollicine in fondo alla lingua,e inizio a preoccuparmi ora perchè noto che non vanno via.inizialmente credevo fosse un problema di tonsille dato che mi sentivo sempre la gola "gonfia".ieri mi sono recata in farmacia per acquistare qualcosa per la cura delle tonsille ed ho fatto vedere le bollicine alla farmacista la quale mi ha consigliato di farmi vedere da un medico perchè "potrebbe essere qualcosa di epatico,che dipende dal fegato". dato che sono una studentessa fuori sede e non ho qui il mio medico,vorrei prima informarmi sul significato di questa spiegazione della farmacista,e capire se devo preoccuparmi e cosa potrebbe essere più specificamente questo mio problema,di cosa sono sintomo queste strane bollicine...la ringrazio anticipatamente dell'attenzione.Valeria
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non siamo per nulla d’accordo con quanto suggeritole dalla farmacista in merito al fatto che le alterazioni del cavo orale possano essere determinate da una malattie del fegato. Utile sentire prima di tutto il parere dello stomatologo.
Risposto il: 04 Giugno 2008