Booster

Mi sono sottoposta al Vaccino contro l'Epatite A+B (tipo sintetico) presso la mia ASL. Dopo aver finito l'ultima dose mi sono sottoposta ad un esame consigliato dal mio medico curante per verificare se avevo formato degli Anticorpi. Non li ho prodotti. Vorrei sapere come mai e se devo fare un nuovo vaccino. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Nel suo caso è indicata la somministrazione di una nuova dose (booster) dello stesso vaccino.
Risposto il: 29 Novembre 2005