Bozzo nell'area genitale

Da qualche giorno ho un grosso bozzo rosso, grande come una mandorla, tra l'inguine e la vagina. Non ha punti bianchi, né peli incarniti e mi fa molto male quando lo tocco. Ha una forma allungata, é gonfio e nonostante abbia provato a mettere il Gentalyn, non se ne va.
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia
Buonasera, è opportuno che lei si faccia vedere dal suo medico di fiducia, in quanto potrebbe trattarsi di una Bartolinite......o asceeo di altra natura. Cordilai saluti Prof. Francesco Arcanà
Risposto il: 30 Maggio 2019