Bruciore di stomaco

Ho da parcchio tempo bruciore di stomaco che sale sopra sul esofago...non e stata una cosa continua,ma adesso ce l’ho tutti i giorni...io due anni fa ho avuto problemi di stomaco e ho usato lansoprasolo...adesso sto usando maloxx ma non vedo qualche cambiamento

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Sembrerebbe un problema di reflusso, per il quale il Maalox é insufficiente e probabilmente dovrá riprendere lansoprazolo p prodotti simili. Ma é andato dal suo medico di base?!?

Risposto il: 07 Giugno 2018