Bruciore intimo e dolori addominali

Salve,

ho 26 anni. Da un anno circa soffro di continui bruciori intimi ho fatto una visita ginecologica il medico mi ha prescritto 2 cicli di Decon ovuli e lavande per 10 giorni per i primi due mesi sono stata bene , adesso il bruciore e ritornato e in più ho dolori addominali cosa mi consiglia? In più le allego il risultato del pap test : Adeguatezza del reparto Soddisfacente Modificazioni cellulari benigne Delle cellule endocervicali Striscio composto da : Cellule squamose superficiali Cellule squamose intermedie Cellule endocervicali Infiltrato infiammatorio di grado moderato Emazie Micro organismi Bacillus vaginalis

Risposta del medico

Gentile lettrice, da quello che ci scrive si può pensare ad un problema infiammatorio delle vie uro-genitali. Ha consultato anche il suo urologo di fiducia? Ha fatto un esame completo delle urine con relativa coltura ed eventuale antibiogramma? Fatta una ecografia delle vie uro-genitali?

Risposto il: 17 Ottobre 2018