Buon giorno, una cortesia: ho dovuto fare gli

Buon giorno, una cortesia: ho dovuto fare gli esami del sangu per il ritiro patente in stato di ebbrezza. I vaolri sono quasi tutti nella norma, ma ho le piastrine un po' alte, l' MCH con valore di riferimento 31 ho 31,4; l'MPV con valori di riferimento tra 7,2-11,1 ho 7,0; GammaGt 29, GOT 29, GPT 45 contro valore di riferimento 40 e CDT 0,8 Premetto che precedentemente agli esami non ho bevuto nessun tipo di alcolico per due mesi. Le mie domande sono due: c'è il rischio che non mi ridiano la patente? E poi, di cosa possono essere sintomi le alterazioni dei valori riportate?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che non vi sia un rischio che non le ridiano la patente. Le alterazioni dei valori del tests che riporta sono molto aspecifiche e lievi tali da non permettere alcuna ipotesi diagnostica e vanno necessariamente aggiunti altri esami per chiarire il quadro clinico.
Risposto il: 31 Luglio 2008