Buon giorno, vorrei sapere se ci sono dimensioni

Buon Giorno, vorrei sapere se ci sono dimensioni minime o massime delle metastasi al fegato per poter essere trattate con l'alcolizzazione o la radiofreguenza. Nel nostro caso sono presenti 3 metastasi una di un centimetro e 2 di tre millimetri. Il tumore primitivo partiva dall'esofago compromettendo stomaco milza e una metastasi al fegato tutto rimosso dall'intervento chirurico avvenuto nell'agosto 2007. In caso non si possa utilizzare tale terapia, che consiglio possiamo avere. Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L'alcolizzazione o la radiofrequenza possono intervenire sul lesioni epatiche non superiori ai 6-7 cm. Pertanto potrebbero essere applicate nel caso in questione. In caso di impossibilità si può ipotizzare un ciclo di chemioterapia.
Risposto il: 05 Marzo 2008