Buon giorno, vorrei gentilmente sapere quali sono

buon giorno, vorrei gentilmente sapere quali sono i centri specializzati per l'esortazione dei calcoli alla colecisti, mia madre ha l'hcv da molti anni e inoltre dato i vari interventi che ha subito ( compreso l'inserimento ùdi una rete ) i medici dicono che bisogna intervenire chirurgiamente in via tradizionale per paura di aderenze. Vorrei sapere in quale centro specializzato potrei avere una consulenza per poi prendere una decisione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Esistono molti Centri Chirurgici in grado di poter affrontare tranquillamente tale intervento. Pertanto le consigliamo di rivolgersi al Centro che sia più vicino alla sua abitazione. Un ottimo Centro si trova per esempio presso l’Unità Operativa di Trapiantologia Epatica dell’Ospedale Cisanello di Pisa, diretta dal professor Franco Filippini.
Risposto il: 06 Febbraio 2008