Buon pomeriggio, ho gia eseguito i seguenti esami:

Buon pomeriggio, Ho gia eseguito i seguenti esami: elettrocardiogramma,ecocardiogramma, scintigrafia miocardica riposo e da sforzo. dovrei sottopormi ad un altro esame; CORONAROGRAFIA, essendo un eseme, anche con piccole percentuali di rischio, Chiedo un Ospedale con Equipe medica professionale. Siena? Viterbo? o Roma. Grazie in anticipo e con le dovute scuse per aver tolto dei minuti preziosi. Cordiali saluti, Romeo Miralli.-
Risposta del medico
Paginemediche
La coronarografia può essere eseguita ovunque con simili minime percentuali di rischio in Italia. Non siamo ovviamente autorizzati ad esprimere opinioni in merito al centro a cui rivolgersi.
Risposto il: 24 Novembre 2008