Buonasera,anni fa mi operarono di varicocele al

Buonasera,anni fa mi operarono di varicocele al testicolo sx; saltuariamnete mi accade che mi prenda un forte dolore , una forte fitta al testicolo;tastando l'epidimo noto che si trova un piccolo gonfiore sporgente(non presente al test.destro) che al tatto duole.noto che ho difficoltà anche a camminare!mettendo ghiaccio e restandoa riposo in genere passa in qualche ora;cosa posso fare per eliminare questo problema che si presenta a volte ogni sei mesi, a volte due tre volte al mese?garziepaolo
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Preg.mo Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi scrive direi che sarebbe il caso di eseguire una ecografia scrotale e di portarla in visione a visita urologica.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

www.prostatite2002.it

Risposto il: 10 Ottobre 2012