Buonasera, avendo fatto le analisi del sangue, i

buonasera, avendo fatto le analisi del sangue, i livelli di triglicerdi e colesterolo sono risultati piuttosto alti (408 per i primi, 23 per il secondo). Ultimamente, i ripettivi livelli, si sono attestato sui valori 332 e 22 rispettivamente. So che devo diminuirli al massimo, ma è necessario che io faccia una visita cardiologica? A volte, ho anche una sensazione di battito accelerato e mi succede spesso. Ho comunque azzerato l'introduzione di grassi "cattivi" nel sangue.
Risposta del medico
Paginemediche
Probabilmente si tratta del colesterolo HDL che risente solo in parte della dieta ma molto di più dell’attività fisica. Se comunque sta facendo una dieta rigorosa ed i valori restano quelli indicati dovrà senz’altro parlarne conil suo medico di fiducia per fare qualcosa di più
Risposto il: 21 Luglio 2008