Spett.dott.avendo fatto un un esame del sangue

spett.dott.avendo fatto un un esame del sangue mirato al psa ;risultato valori alti ,fatto tutte le visite eco addome completo,transrettale ,visita urologica le scrivo referto med.ril. dall'osp:.riscontro incidentale PSA in cresc.11-15ng/dl nega disturbi minzionali,allega ECo add.compl.e prostatite negativa.cisti renale 4cm ,Adenoma 18cc.RRprostata come albicocca regolare,il med.mi ha progammato un day hosp.x mapping prost.ecoguidato,ma se non risulta niente non era meglio una cura x abbassare il PSA ?può essere un infezione?e poi fare la biopsia?cosa ne pensa lei ?breaflog puo essere utile?vorrei un suo parere è consiglio ,su questo mio scritto, la ringrazio,la mia data 06/12/56 M.-per sua risp.se è possibile su mia posta grazie, aspetto un suo scritto dist.sal.
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Gentile Signora, il rilievo di un PSA sui livelli che ci riferisce, all'età di suo marito, impone prudenzialmente l'esecuzione della biopsia prostatica, anche se tutti gli altri accertamenti eseguiti non sollevano particolari sospetti. Una terapia antibiotica ed anti infiammatoria si consiglia qualora vi siano precedenti prossimi di disturbi più o meno intensi ad urinare, cosa che può far sospettare un rialzo non specifico. Saluti
Risposto il: 31 Gennaio 2013