Buonasera faccio lavori saltuari e in questo

Buonasera faccio lavori saltuari e in questo periodo mi sono accadute cose che mi creano ansia.Pulendo un giardino,con guanti tipo da cucina,in un aiuola,ho toccato un cerotto,camminando con infradito,quindi dita scoperte,un cerotto.Un incubo.Se il cerotto avesse toccato il dito?Cosi si rischia di essetre contagiati dal virus epatite c o b?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La modalità che descrive non implica un rischio significativo di contagio.
Risposto il: 25 Giugno 2007