Buonasera,ho 33 anni e in seguito ad intervento di

Buonasera,ho 33 anni e in seguito ad intervento di adenomectomia mi hanno comunicato che sono risultata positiva ad anticorpi epatite C confermato da test di 3 generazione GOT 33U/l- GPT 62U/l-GAMMA GT- GAMMA GLOBULINE19.6%, Sotto suggerimento dell endocrinologo ho chiesto al medico di base di farmi fare una ricerca per capire se ho veramente epatite C cronica. ho fatto esame S-HCV RNA QUALITATIVO METODO tma, risultato DUBBIO (+/-) cosa vuol dire ?valore di riferimento negativo Limite inferiore di sensibilità: 5 Ul/ml Ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che ripeta tale esame per dissipare il dubbio.
Risposto il: 14 Maggio 2008