Buonasera. ho iniziato ad ottobre la terapia

buonasera. ho iniziato ad ottobre la terapia dell'interferone (pegasys 180) senza rivabirina poichè ho scoperto di essere portatrice della talassemia. sono alla 16^ settimana e dovrò continuare sin ad aprile (in tutto 6 mesi). poichè questa terapia mi comporta dolori a tutto il corpo (spalla, schiena, gambe, stomaco) che durante la giornata riesco a sopportare, per la sera invece sono costretta a prendere sempre un antidolorifico. il medico che mi segue mi ha consigliato il pacacetamolo che alterno al contramal e alla novalgina. vorrei sapere se questi farmaci, presi appunto ogni sera, possono farmi avere altri problemi. grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Può usare con tranquillità il paracetamolo, anche ogni giorno. Non si può dire lo stesso per gli altri farmaci.
Risposto il: 22 Febbraio 2008