Buonasera ho ritirato oggi questo referto e non

Buonasera ho ritirato oggi questo referto e non sono potuta andare ancora dalla dott.ssa mi può spiegare se è tutto apposto?GrazieSclerosi delle superfici articolari coxofemorali d'ambo i lati con osteofiti e riduzione di entrambe le rime articolari coxo-femorali per quadro di coxoartrosi bilatrale.processo degenerativo a carico della sincondrosi sacro iliaca sinistra.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Colì
Specialista in Ortopedia e traumatologia

Gentile utente, il referto che ci riporta indica molto semplicemente l'esistenza di un artrosi delle articolazioni fra i femori ed il bacino e dell'articolazione tra osso sacro e osso iliaco a sin. Naturalmente quanto detto deve comunque essere confrontato con la sintomatologia che lei accusa e con quanto si evince dalla visita ortopedica specialistica che le consiglio di effettuare.

Auguri di Buon Anno

Risposto il: 19 Dicembre 2013