Questo è il referto della pet ritirato da mia

questo è il referto della Pet ritirato da mia mamma.... premetto che ha subito già un intervento al colon e uno al fegato. "esame eseguito con tecnica spirale dagli apici polmonari allo scavo pelvico prima durante e dopo infusione di mdc. Al controllo attuale invariate le due piccole,millimetriche nodulazioni adese alla pleura già segnalate in sede basale anteriore dx e posteriore sx. In sede basale dx è visibile inoltre un nodulo parenchimale rotondeggiante di 1.5 cm di diametro con discreto cea. Alcune linfodenomegalie carenali di 2 cm di diametro pleurico. In esito di resezione parziale, non evidenti lesioni focali epatiche. Sono presenti clips metalliche lungo il decorso del legamento falciforme, tra V VI segmento e tra VII e VIII. nella norma pancreas, reni ,surreni, milza (invariata la millimetrica area ipodensa già segnalata in prossimità del margine anteriore) ed aorta addominale. Via biliari ed urinarie non dilatate. Non evidenti lesioni spazio occupanti nè linfoadenomegalie pelviche. Invariata anche la piccola raccolta liquida pararettale dx segnalata nell'esame del 04/10/07 Non falde liquide libere in addome. Non evidenti alterazioni osteostrutturali focali riferibili a localizzazioni secodarie a carico dei segmenti scheletrici visualizzati. Ha iniziato un ciclo di chemio, il dottore che le fa la chemio le ha dato pochi mesi di vita, poi ho contattato il chirurgo che l'ha operata e ha detto che si puo tranquillamente operare. Non so che fare, mi dete un consiglio?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La patologia cui fa riferimento il suo quesito non attiene alla epatologia, ma riguarda lo specialista oncologo, cui le consigliamo di rivolgersi per un più mirato consiglio.
Risposto il: 25 Giugno 2008