Buonasera, in marzo ho preso un fungo sotto il

buonasera, in marzo ho preso un fungo sotto il braccio sinistro vicino all ascella e ho ulitizzzato travocort e decoderm per curarmi ma nessun successo. è da 1 settimana che non li utilizzo piu in quanto il plurito è sparito ma la macchia rimane. Cosa posso fare per eliminarla?La macchia non sparisce perchè quando mi faccio la doccia bagno la zona infetta?Le ricordo che il fungo è di piccola entità e ho una sudorazione abbondante.nell attesa di una sua risposta le porgo cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Fabrizio Ciarletta
Specialista in Dermatologia e venereologia e Dermosifilopatia
Gent. signore potrebbe aver avuto un fungo, ma potrebbe anche essere affetto da una dermatite allergica; le consiglio di rivolgersi al suo dermatologo per effettuare una ricerca miceti per evidenziare il fungo oppure per effettuare i patch tests per evidenziare una dermatite allergica. Distinti saluti dr fabrizio ciarletta www.dermatologosalerno.it
Risposto il: 09 Maggio 2011