Fungo al piede maleodorante

Buonasera questo è il problema di mio figlio (28 anni). Ha da ormai molto tempo un fungo ai piedi che produce molto odore. I piedi sembrano cotti e con molta pelle morta. Ha provato molte cose ed è stato da un podologo e un paio di medici generici, ma non hanno risolto il problema. Ora pensavo e chiedo lumi: ho acquistato una lampada UV e raggiultravioletti per sanificazione ed igienizzazione delle stanze, armadi, vestiti e quant'altro. Essendo che certe lampade più piccole (fornetti) vengono usati per e unghie di mani e piedi, posso usare la lampada per questo problema del fungo e dell'odore al piede. Grazie

Risposta del medico
Dr. Marco Walter  Cassago
Dr. Marco Walter Cassago
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Medicina dello sport

Buonasera, ok per la lampada ma sarebbe utile una valutazione clinica dermatologica

Risposto il: 27 Aprile 2020