Buonasera. mi stavo chiedendo a seguito di una

Buonasera. Mi stavo chiedendo a seguito di una ricerca sul fegato in generale se non potesse essere qui la causa del mio disagio. E' da molto che soffro di gonfiore addominale ( ma un gonfiore che a volte mi fa sembrare incinta)e da tempo mi concentro sulla colite. Dato che il mio gonfiore è localizzato proprio nella parte alta dell'addome mi chiedevo se fosse il caso di fare dei controlli più mirati. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che il disturbo che lei avverte possa essere attribuito ad una malattia del fegato. Tuttavia un aiuto diagnostico potrebbe essere dato dall’effettuazione di una ecografia addominale.
Risposto il: 10 Giugno 2008