Buonasera. mio nonno è in coma possanostico dal

Buonasera. mio Nonno è in coma Possanostico dal 10-01-2008,dovuto da insufficenza respiratoria.dopo qualche giorno abbiamo notato che le condizioni di nonno erano leggermente migliorate in quanto apriva gli occhi ma non era coscente.Inoltre si commuove con le voci familiari,ma tutt'ora oggi non è in grado di intendere e di volere.Colgo l'occasione di chiedergli di preciso che cosè realmente questo coma e quante probabilità ha nel risveglio..? Grazie siete molto gentili se mi rispondete....
Risposta del medico
Paginemediche
purtroppo è impossibile fare una previsione sulle possibilità di “risveglio” ; si tratta di una condizione molto complessa, in cui servirebbe la conoscenza di molte variabili cliniche che solo i medici che seguono direttamente la situazione possono avere.
Risposto il: 12 Maggio 2008