Buonasera sono una casalinga di 48 anni mi piace

Buonasera sono una casalinga di 48 anni mi piace navigare in internet cosi ho scoperto il vostro sito,che trovo molto interessante.Mi rivolgo a voi perchè vorrei risolvere questo mio dubbioa proposito di epatite.questa sera,ma è successo anche altre volte,mentre pulivo il pesce che avevo acquistato 10 minuti prima,mi sono punta un dito con una spina,volevo sapere se la persona che mi ha servito ,nel darmi il pesce si fosse punta ed è portatrica del virus c con queste modalità potrei infettarmi?E per il virus b?attendo risposta con molta ansia .grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non rappresenta un rischio di contagio il fatto che si sia punta un dito con una spina di pesce, anche se la persona che glielo ha venduto fosse portatrice del virus C o del virus B.
Risposto il: 09 Maggio 2008