Buonasera un mesetto fa vi ho inviato una domanda

buonasera un mesetto fa vi ho inviato una domanda riguardante un arresto cardiaco e successivamente un edema polmonare di mio padre, con molta gentilezza mi avete risposto e vi ringrazio di cuore per questo comunque volevo solo informarvi che il mio papa il 21/10 e' stato operato a catania dal prof. calafiore che gli ha riparato il ventricolo sx piu' due valvole, ora sta bene e in fase di guarigione , spero di non vivere piu un periodo simile , colgo l' occasione per farvi sapere quanto il vs. staff sia importante per persone che ne hanno bisogno , perche un consiglio e opinioni dateci da voi, ci aiutano molto ad andare avanti .Ancora una volta vi ringrazio e vi auguro un buon tutto.Ada
Risposta del medico
Paginemediche
Se è andato tutto bene è certamente merito di chi si è occupato direttamente del problema di suo padre, e ne siamo tutti soddisfatti. Questa è una rubrica di consigli generici che non possono, per la natura stessa degli argomenti trattati,né entrare nei particolari né sostituire l’opera del medico. La ringraziamo delle parole di apprezzamento che ci incoraggiano a proseguire.
Risposto il: 17 Novembre 2008