Buonasera un mesetto fa ho avuto una crisi di

buonasera un mesetto fa ho avuto una crisi di ipotensione ortostatica e a tutt oggi nn sto ancora bene sento scocchi per tutto il corpo nelle gambe nele braccia e la testa mi gira quando cammino tanto e il cuoio capelluto e le orecchie mi sembrano addormentate cosa posso fare per stare meglio?????
Risposta del medico
Paginemediche
Faccia degli esami di laboratorio , quelli più comuni, che potrà prescriverle il suo medico, così si valuta intanto lo stato generale.
Risposto il: 19 Giugno 2008