Buonasera, ho 23 anni,da circa un mesetto mi sono

Buonasera, Ho 23 anni,da circa un mesetto mi sono comparsi nelle cosce e nelle ginocchia in particolare,insomma in pò tutte le gambe,dei pomfi rossi alcuni grandi,altri piccoli.Inizialmente avevo un prurito poi dopo vedevo la comparsa di questi pomfi.Ho messo la pomata travocort e si sono seccati.Ora continuo ad avere questi ponfi in altre parti del corpo come nella pancia,addirittura a gruppi di tre con un lieve prurito e fastidio. Non ho preso nessun antistaminico,nessun medicinale,l'unica pomata che ho messo è travocort. Soffro già di molte intolleranze alimentari e allergie. Mi sa dare qualche consiglio? Sono molto preoccupataLa ringraziosaluti
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Da come la descrive si dovrebbe trattare di orticaria, necessita di visita specialistica per una terapia adeguata che non sta facendo.

Risposto il: 03 Aprile 2012