Buonasera, vorrei sapere cortesemente il

BUONASERA, VORREI SAPERE CORTESEMENTE IL SIGNIFICATO DI ANGIOMA "CAVERNOSO" ,POICHE DOPO UNA ECOGRAFIA EPATICA ME NE E' STATO RISCONTRATO UNO DI CIRCA 4 CM AL FEGATO. POI VORREI SAPERE QUALI CONSEGUENZE POSSONO VERIFICARSI E QUALI CONTROLLI DOVRO FARE IN FUTURO .GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ un sinonimo di angioma. Non richiede cure specifiche ma è necessario solo effettuare dei periodici (ogni 6 mesi) controlli ecografici e clinici.
Risposto il: 08 Aprile 2008