Buonasera, vorrei cortesemente un parere su un

Buonasera, vorrei cortesemente un parere su un Holter, ho 44 anni, un lieve Prolasso dei due lembi mitrallico senza insufficenza ne Rigurgito. la frequenza media è stata 74 b/m, con un minimo di 45 ed un massio di 132 b/m. sono stati riscontrati 178 battiti ectopici vgentricolari, 0 copie ve e 0 run-v. sono stati contati 0 battiti ectopici sv, 0 run sv. pause superiori a 2,5 secondi: stati analizzati 1399 minuti ECG. ci sono stati 0 minuti di depressione st. non alterazioni del tratto st III grado LOWN.
Risposta del medico
Paginemediche
Si tratta di una modesta extrasistolia ventricolare polimorfa compatibile, in assenza di altre cause, penso già indagate, alla sindrome da prolasso mitralico.
Risposto il: 18 Aprile 2006