Buongiono mi chiamo sandra e ho 39 anni. soffro da

Buongiono Mi chiamo Sandra e ho 39 anni. Soffro da circa 2 anni di attacchi di panico che sto curando con CITALOPRAM gocce e EN gocce. due sere fa dopo cena ho avvertito un forte senso di gelo nel torace che dal centro si diffondeva a tutto il torace, un fastidio alla testa e e una sudorazione alle bracce, mani e torace. Il tutto è durato pochi minuti ma sono stati una eternità. secondo il mio medico curante potrebbe essere un problema di glicemia, ora devo fare gli esami del sangue ma nella mia famiglia non ci sono precedenti con questa patologia. Non so davvero a chi chiedere consiglio. Non so cosa può essere e neppure a quale medico rivolgermi. L'unica cosa che so al momento e che ho il terrore che mi ritorni. Ringrazio in anticipo per una cortese e celere risposta. Cordiali saluti Sandra
Risposta del medico
Paginemediche
Soffrendo di attacchi di panico questi sintomi sono giustificati, pertanto e utile consultare anche uno psichiatra
Risposto il: 12 Novembre 2008