Buongiorno mi chiamo sandra e ho 39 anni. premetto

Buongiorno Mi chiamo Sandra e ho 39 anni. Premetto che il 18 luglio del 2006 mi hanno diagnosticato gli attacchi di panico, che nel tempo ho mal curato poichè erioconvinta che sui trattasse e di un ennesimo errore medico... se ne sentono tanti. Ora mi sto curando con il citalopram e EN gocce entrambi i medicinali li prendo solo la sera, secondo prescrizione medica. Purtroppo però il mio senso di stanchezza, la sensazione di stordimento alla testa con leggerissimo senso di opporessione al torace, non passa, e ultimamente si è aggiunta anche una sensazione di gelo al torace che mi fa sudare freddo solo per pochi secondi e poi passa tutto. Non so più cosa pensare. Ho fatto il doppler, ho fatto una interminabile lista di esami del sangue: tiroide, glicemia, tumore, epatite, esami generali del sangue, delle urine, ecografia al collo torace fegato e reni e ovaie. non risulta niente. A questo punto spero che qualcuno riesca almeno ad indirizzarmi e a darmi un consiglio su cosa può essere o quali esami fare perchè non si può vibere cosi. Ringrazio in anticipo per la cortese attenzione che mi avete prestato. Cordiali saluti Sandra
Risposta del medico
Paginemediche
I suoi problemi hanno molto poco di cardiologico. Un supporto psicologico adeguato e attività fisica possono aiutarla a superare, assieme ad una corretta terapia farmacologica, la sua condizione di disagio
Risposto il: 07 Novembre 2008