Buongiono, sono una ragazza di 22 anni. soffro di

Buongiono, sono una ragazza di 22 anni. Soffro di pressione bassa e in media di 90-95 battiti al minuto. Il medico dice che avendo la pressione bassa è normale che io abbia molti battiti al minuto. Ultimamente la sera quando sono rilassata sul divano il cuore inizia a battere molto forte (credo di raggiungere i 105 battiti al minuto) e a un certo punto avverto la sensazione di un battito mancato. Devo preoccuparmi? cosa consiglia
Risposta del medico
Paginemediche
Non penso debba preoccuparsi in alcun modo, tuttuavia escluderei, con degli esami del sangue, la presenza di anemia , di disfunzioni tiroidee, diuno stato infiammatorio in atto. Per il resto non farei altro.
Risposto il: 09 Ottobre 2008