Buongiorno a voi, vorrei sapere con la vs.

Buongiorno a Voi, vorrei sapere con la Vs. gentile cortesia, se esistono dei rimedi farmacologici o altro per abbassare il livello della lipoproteina a , che nel mio caso è 144 e nel caso dei miei fratelli è di molto superiore alla norma, quasi una malattia genetica. >Vi ringrazio
Risposta del medico
Paginemediche
Il valore della lipoproteina a va inquadrato nel contesto del quadro lipidico globale e nel contesto clinico. Solo in questo modo sarà ragionevole fare una valutazione di eventuali provvedimenti terapeutici.
Risposto il: 12 Novembre 2008