Buongiorno. da 2 anni soffro di extrasistole che

Buongiorno. da 2 anni soffro di extrasistole che si presentano 2 volte l'anno per una sett/10gg per poi scomparire per mesi. questa volta però oltre alle extrasistoli (ora passate) si sono presentati dei dolori ancora presenti al torace, delle fitte sotto seno sx e dolore continuo al BRACCIO sx fino alla mano che dura anche tutto il gg. e dolori retrosternali e al cuore. va avanti da circa un mese. mi sono decisa ad andare dal cardiologo in un importante centro e dopo visita cardiologica e Elettrocardiogramma mi ha detto che il Cuore non ha nulla e si tratta sicuramente di dolori muscoli tensivi. cosa devo fare? altre indagini ? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Sono del parere che non debba fare altri esami, ma solamente tarnquillizzarsi sulla sua situazione cardiaca: in questo modo probabilmente avvertirà anche meno la sintomatologia.
Risposto il: 13 Gennaio 2006