Buongiorno,da 3 giorni mio padre, 75 enne e

Buongiorno,da 3 giorni mio padre, 75 enne e affetto da ictus, ha forti dolori all addome, è stato ricoverato con la diagnosi di avere la coliciste, ma non in fase acuta per fortuna. con tutti i farmaci che sono stati prescritto ha ancora dolore, l intervento è stato (da qualcuno) sconsigliato visto la situazione, ma volevo sapere se ci sono altri modi evitanto quella classica e quale analisi puo fare dato che hanno fatto solo una ecografia..
grazie
Risposta del medico
Dr. Jacopo Viganò
Ci scusiamo per il disagio e vi preghiamo di contattare la Segreteria perc qualsiasi informazione al numero 081 7472325 La Segreteria
Risposto il: 16 Marzo 2009