Salve, mio padre 76 enne e' stato ricoverato per

Salve, mio padre 76 enne e' stato ricoverato per una sopsetta colica renale. Ma l'ecogarafia non ha rilevato calcoli ed esclusa anche un'appendicite, e' stato sottoposto a tac che ha rilevato un nodulo al rene. Lei pensa sia il caso di operare in laparoscopia come gli hanno detto all'ospedale di Terni? La tac ha anche evidenziato un aneurisma addominale e qualche anno fa e' stato sottoposto a stent coronarico. Grazie mille per la risposta che attendo con ansia, anche perche' e' gia' in lista per l'operazione. Sandra
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.ma Sig.ra SANDRA, ho preso visione di quello che mi scrive, ma mi dispiace di non poter esprimere alcun parere in quanto dovrei prendere visione delle immagini TAC. Comunque se l'equipe chirugica di Terni si e' espressa per la chirurgia laparoscopica abbia fiducia. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 12 Settembre 2011