Buongiorno, devo fare il test cdt a seguito ritiro

Buongiorno, devo fare il test CDT a seguito ritiro della patente, ho smesso di bere alcolici, pero ho continuato a bere birra analcolica, mi sono accorto ora che ce scrito che contiene comunque MENO dello 0,5% d'alcol in volume, puo incidere sull' esito del test? e l'assunzione di cibi oppure medicinale contente una parte minima d'alcol puo incidere? alrimenti non so come fare dato che non sto bevendo nlla di effetivamente alcolico. grazie della vostra riposta celere.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il bere birra analcolica, che contiene comunque circa 0,5% d'alcol in volume, non può incidere sull' esito del test CDT. Lo stesso vale per l'assunzione di cibi oppure di medicinali contente una parte minima di alcol.
Risposto il: 11 Giugno 2008