Buongiorno dottore potrei sapere per favore se ci

buongiorno dottore potrei sapere per favore se ci sono farmaci per far stabilizzare le transaminasi e se si quali sono attualmente prendo il ''lamivudina zeffix''100 mg ma non funziona. sono hbv grazie.

Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se il farmaco che lei sta assumento per l’epatite da virus HBV non risulta efficace o avesse perso la sua efficacia, allora può provare ad aggiungerne un altro, l’Adefovir Dipivoxil” che risulta efficace nei casdi in cui la Lamivudina risulta inutile.
Risposto il: 13 Ottobre 2006