Per favore potrei avere informazioni riguardi a

PER FAVORE POTREI AVERE INFORMAZIONI RIGUARDI A QUESTI RISULTATI AVUTI DA ANALISI: ANTI HBS 1000.0 ANTI HBC TOTALI NEG. ANTI HAV TOTALI POS. ANTI HBC HB e AG HSSAG NEG. NON SO COSA SIANO E DEL PERCHE' UNA PERSONA POSSA FARE QUESTO TIPO DI ANALISI, QUALI PROCCUPAZIONI POSSA AVERE PER FARE CIO', E DEVO PREOSCCUPARMI DEL POS E DEL 1000.0? PER FAVORE DITEMI PERCHè SI FANNO QUESTI ANALISI. SICURI DI UNA VOSTRA RISPOSTA VI RINGRAZIO DI Cuore.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il motivo per cui si è sottoposto a questi esami è verosimilmente per uno screening relativo ad una infezione virale da parte di virus epatitici. Dal risultato degli esami si evince che ha avuto un contatto col virus B ed ora ha sviluppato una immunità, cioè anticorpi protettivi. Non è infetto né presenta alcun problema patologico collegato al virus B.
Risposto il: 14 Marzo 2005