Buongiorno, entro 60 giorni devo fare gli esami

Buongiorno, entro 60 giorni devo fare gli esami CTD, in quanto mi hanno ritirato la patente con un tasso alcolemico pari a 0.77.Vorrei sapere per quanto tempo devo astenermi dal bere perchè i risultati rientrino nella norma?Vorrei inoltre sapere se devo prenotare le analisi e dove devono essere fatte. Ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che si astenga dal bere per lo meno per 3 settimane affinchè i risultati rientrino nella norma. Solitamente le analisi devono essere fatte presso la Commissione.
Risposto il: 06 Giugno 2008