Buongiorno, facendo una lastra al torace mi è

Buongiorno, facendo una lastra al torace mi è stata diagnositcata una iniziale sclerosi dell'aorta. Ho 50 anni non fumo non sono sovrappeso e pratico il ciclismo in maniera costante. Ogni anno faccio la prova da sforzo presso uno studio specializzato in medicina dello sport che anche quest'anno non ha evidenziato problemi cardiaci. Vorrei un parere e consigli su cosa fare. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Nulla di particolare, sarà utile eseguire un ecocardiogramma di controllo e successivamente controlli periodici successivi.
Risposto il: 26 Marzo 2008