Buongiorno!!!! fortunatamente non ho nessuna

buongiorno!!!! fortunatamente non ho nessuna disfunzione cardiaca!!! sono una studentessa e sto effettuando una ricerca sulla miocardia. vorrei sapere quali sono i farmaci che si possono utilizzare nella sua cura. in attesa di una risposta ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Paginemediche
Se si riferisce alla miocardite, nella fase acuta con manifestazioni di insufficienza cardiaca, la digitale, i diuretici, gli ACE-inibitori, i betabloccanti.
Risposto il: 10 Aprile 2006