Ho un tumore alla prostata fortunatamente sotto

Ho un Tumore alla Prostata fortunatamente sotto controllo tramite Terapia ormonale (Enantone e Cassodex da 50 mm.). Ora ho il fegato ingrossato con Angioma di mm. 18. vorrei sapere: posso seguitare la suddetta terapia ? Cosa debbo fare pere riportare il fegato nella normalità? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il fegato “ingrossato”, come lei lo definisce, non è sicuramente espressione di patologia. E’ necessario valutare altri parametri, quali gli esami di laboratorio e l’esame obiettivo, per poter verificare la presenza o meno di una malattia del fegato. Inoltre l’angioma riscontrato occasionalmente alla ecografia, non è altro che una lesione benigna da tenere sotto controllo ecografico periodicamente.
Risposto il: 28 Aprile 2004