Buongiorno, giorno 18/07/2008 provvederò ad

Buongiorno, giorno 18/07/2008 provvederò ad affettuare gli esami relativi al secondo rinnovo della patenza, l'ultima volta che ho bevuto qualcosa risale al 22/06/2008 , ora giorno 09/07/2008 devo sottopormi ad un inetrvento di impiantologia dentaria quindi le chiedo se, in primo luogo il tempo dal 23/06/2008 al 18/07/2008 è sufficente a normalizzare i valori in particolare il CDT inoltrte non vorrei che l'eventuale ( ma probabile) utilizzo di antibiotici o antidolorifici a causa dell'intervento ( trattasi di inserimente mola tramite vite in titanio) possa influire negativamente su tali esami se fosse così sono tutti da evitare? Grazie mille
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sospensione da alcolici dal 23/06/2008 al 18/07/2008 è sufficiente a normalizzare i valori del CDT. Inoltre, l'eventuale utilizzo di antibiotici o antidolorifici a causa dell'intervento odontoiatrico non influisce negativamente su tali esami.
Risposto il: 31 Luglio 2008